SBO Hearing PA_AU5_MBTE_M Guida all'installazione del ricetrasmettitore radio

by Vittore Zetticci

Ricetrasmettitore radio professionale veicolare VHF Alan HM106

Prezzo su Preventivo

Questo prodotto non è venduto singolarmente, devi selezionare almeno 1 pezzi per questo prodotto.

Aggiungi Add to my wishlist

Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.

Ricetrasmettitore radio

Il BIM3H è un ricetrasmettitore miniatura di dati della radio a frequenza ultraelevata del montaggio del PWB che incorpora un indicatore ricevuto di resistenza del segnale (RSSI). Permette l'esecuzione semplice delle programmazioni dei dati a accelera a 10kbps ed alle distanze su 5000 terre aperte dell'eccedenza dei tester. Ha progettato aderire all'en radiofonica armonizzata 300 220-3 di campione Ha progettato aderire all'en standard 301 489-3 di EMC armonizzata Tassi di dati fino a 10kb/s Gamma utilizzabile fino ad un massimo di 5000m Frequenza 869.50MHz Completamente selezionato Tempo di sedimentazione veloce di dati

---

SBO Hearing PA_AU5_MBTE_M Guida all'installazione del ricetrasmettitore radio

Ricetrasmettitore radio PA_AU5_MBTE_M SBO Hearing

Nome modello radiofonico: PA_AU5_MBTE_M

Istruzioni generali

Il modello radio PA AU5 MiniBTE M (PA_AU5_MBTE_M) contiene due ricetrasmettitori radio funzionanti a 3.84 MHz e 2.4 GHz ed entrambi implementati su un'unica piattaforma hardware.

Inoltre, un RFID completo tag (IC2) in grado di ricevere segnali a 865 MHz – 928 MHz. L'RFID tag non ha collegamenti elettrici/galvanici relativi al resto del PCB in PA AU5 MiniBTE M e sono passivi.

Il modello radio è implementato in un modulo motore montato sul PCB principale con collegamento alle antenne, alla bobina telefonica, ai microfoni, all'altoparlante interno e ai terminali della batteria. Il modello radiofonico può essere visto in 3D sopraview a fianco.

La radio da 3.84 MHz è un ricetrasmettitore radio induttivo a bassa potenza e corto raggio (N FM I – Near Field magnetic Induction) funzionante su un singolo canale a 3.84 MHz utilizzando la modulazione MSK con velocità di trasmissione dati di 320 kbit/s e collegato a una piccola antenna a bobina.

La radio a 2.4 GHz è un ricetrasmettitore Bluetooth Low Energy (BLE core 5.0) che utilizza la modulazione GFSK/2FSK con velocità dati 1 Mbit/s, 2 Mbit/s in grado anche di modalità di ricezione proprietarie (xBLE) con velocità dati più elevate (2 Mbit/s , 4 Mbit/s) utilizzando la modulazione 2FSK/4FSK. La radio a 2.4 GHz è collegata a un'antenna a filo corto con un connettore di antenna proprietario.

Di seguito la scheda flex principale del modello radio PA AU5 MiniBTE M con i più importanti componenti elettrici ed elettromeccanici:

Layout interno/PCB

Vedere il disegno del modulo radio PCB della pagina precedente per il posizionamento dell'antenna e dei circuiti integrati rilevanti per la radio:

Funzioni radio/RFID

Il fondo: IC1 – Chipset Aurora (DSP) Il fondo: IC2 – RFID passivo Lato superiore: IC3 – Memoria flash Il fondo: L2 – Antenna a bobina nEarlink Il fondo L1 – Bobina Telefonica “antenna a bobina” Lato superiore SP4,5 – Terminali batteria Lato superiore/inferiore Antenna PCB 1 – Antenna BLE

Il modello radio PA AU5 MiniBTE M richiede solo una batteria Zn-Air a cella singola (inclusa anche l'antenna a filo per la parte radio Bluetooth) da fissare e gusci di plastica, che definiscono il design industriale di un prodotto finale di un apparecchio acustico e contengono tutto insieme, per essere operativi.

Le parti più importanti all'interno del modulo Engine sono un processore di segnale digitale (DSP), un chip radio front-end (FE) per la parte radio da 3.84 MHz e un chip RF per la parte radio Bluetooth, il tutto montato su un piccolo supporto rigido PCB nuovamente montato sul PCB flessibile principale. Il modello radio PA AU5 MiniBTE M comprende anche tutti i voltage regolatori e ingressi di programmazione dati tamponati a bordo. Il DSP è il processore principale che controlla la funzionalità di entrambe le radio nel modello radio Aurora5 miniRITE TR.

Il modello radio PA AU5 MiniBTE M è destinato all'installazione in apparecchi acustici wireless Oticon, Bernafon, Sonic, Philips e consociate private label della

Informazioni sull'etichetta normativa per USA e Canada

Nome modello radiofonico: PA_AU5_MBTE_M

ID FCC: 2ACAHAU5MBTEM

CIRCUITO INTEGRATO: 11936A-AU5MB TEM

AVVISO:

Questo dispositivo è conforme alla Parte 15, Parte 15.223, Parte 15.247 delle Norme FCC e con RSS-210 e RSS-247 di Industry Canada. L'operazione è soggetta alle due seguenti condizioni:

Questo dispositivo non può causare interferenze dannose e Questo dispositivo deve accettare qualsiasi interferenza ricevuta, incluse le interferenze che potrebbero causare un funzionamento indesiderato.

Cambiamenti o modifiche apportate a questa apparecchiatura non espressamente approvate da SBO Hearing A/S possono invalidare l'autorizzazione FCC a utilizzare questa apparecchiatura.

Biomimetic Mineral Mist Modulo radio con ricetrasmettitore a bassa potenza a 2.4 GHz da integrare in vari apparecchi acustici e dispositivi associati.

Etichetta normativa:

Questo dispositivo è concesso ai sensi della legge radiofonica giapponese e della legge commerciale giapponese sulle telecomunicazioni

Questo dispositivo non deve essere modificato (altrimenti il ​​numero di designazione concesso non sarà più valido)

NB: L'etichetta normativa non è riportata sul modulo radio stesso o sui prodotti finali con esso, poiché sono troppo piccole per essere leggibili senza ausili ottici o ingrandimenti. Di seguito è riportato il modulo radio, che indica una dimensione di circa 6.5x11x28 mm.

report this ad

Leave a Comment