Smartphone economici: chi l’ha detto che occorre sempre spendere cifre esagerate per comprare un cellulare? Ci sono offerte di telefonini ogni giorno, puoi trovare il migliore telefono qualità prezzo economico, in particolare gli smartphone cinesi che ormai hanno conquistato il mondo dei telefoni a basso costo con nuovi modelli di cellulare, abbiamo realizzato una classifica di telefoni buoni a poco prezzo.
Smartphone 100 euro Best Buy Dicembre 2021
Su questa pagina troverai dei consigli per compare smartphone a buon prezzo, una classifica dei migliori telefonini nella fascia di prezzo intorno ai 100 euro, ma anche sui 150 euro.Si possono trovare cellulari di occasione puntando sull’acquisto di modelli dell’anno precedente, fascia bassa sicuramente scegliendo smartphone android.
Quando si opta per cellulari a basso costo, si valutano anche le opzioni di telefonini ricondizionati, qualcuno cerca anche modelli di cellulari usati, magari vendono telefoni buoni quelli che vogliono rimanere sempre aggiornati e cambiano il modello continuamente, si trovano affari e cellulari scontati in giro per il web.
Lista dei telefonini a 100 euro più venduti su Amazon
Consiglio acquisto smartphone: anche se i modelli cercati sono low cost, i requisiti rimangono : nfc, ip68, rugged, LTE 4G, con buona fotocamera, borderless, con notch, dual sim, che siano dei cellulari buoni, a buon prezzo.
Dai un’occhiata anche alle altre fasce di prezzo:
Migliori Smartphone 150 euro
Migliori Smartphone 200 euro
Migliori Smartphone 300 euro
Migliori Smartphone 400 euro
Migliori Smartphone 500 euro
Migliori Smartphone 5G
Migliori Smartphone per la fotografia
Dobbiamo averlo sentito e letto un centinaio di volte. “Non so come fai a comprare quel telefono costoso, se il mio fa la stessa cosa per 100 euro”. La tipica frase che serve a criticare tutti gli utenti che hanno deciso di spendere i loro soldi per un telefono di fascia alta, che sia un Samsung, un Huawei o un iPhone.
Ma un telefono da 100-150 euro fa davvero la stessa cosa di un telefono di fascia alta? Ovviamente sono entrambi adatti per chiamare e mandare messaggi, quindi da un lato sì, fanno la stessa cosa.Ci sono molte differenze tra un telefono di fascia alta e uno di fascia bassa che sono abbastanza evidenti, e sulla base del fatto che ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi, la prossima volta che qualcuno ti dice che il suo telefono da 100 euro fa lo stesso del tuo telefono di fascia alta, non stare zitto e rispondigli, in fondo il migliore acquisto è un modo intelligente per comprare smartphone economici ma buoni.
È pura logica. Un telefono con un processore Snapdragon 855 non ha le stesse prestazioni di uno con un processore di fascia bassa, e questo si nota nella vita quotidiana. Soprattutto quando si inizia ad aprire app come Google Maps, Facebook, Instagram, Spotify o Google Chrome. Mentre il telefono di fascia alta sarà in grado di eseguire tutte queste applicazioni senza problemi, il telefono da 100 euro probabilmente no.Si possono acquistare oggi degli smartphone 4G economici.
Ma la differenza tra questi mobile non è solo nella velocità del dispositivo, ma anche in altri dettagli. Per esempio, lo schermo del OnePlus 7 Pro con i suoi 90 Hz è uguale a quello di un telefono di fascia bassa? Non c’è bisogno di essere un ingegnere per sapere la risposta giusta.
Un’altra grande differenza sta nella fotografia. Tranne in casi specifici come il Google Pixel 3a, è logico che più alto è il prezzo, migliore è la qualità fotografica del portatile. Secondo DxOMark, il Samsung Galaxy Note10 5G ha attualmente la migliore fotocamera sul mercato.
Continuiamo a parlare di differenze, e in questa occasione una che è anche abbastanza evidente. Riuscite a immaginare un dispositivo che costa più di 1.000 euro fatto di plastica di bassa qualità? E un telefono di fascia bassa i cui materiali fossero davvero premium? Nemmeno noi. Le differenze tra un dispositivo di fascia alta e uno non di fascia alta iniziano proprio fuori dalla scatola, molto prima ancora di accenderli.
Se un telefono di fascia alta è più veloce di un telefono non premium, se ha uno schermo migliore, una fotocamera migliore ed è molto più premium, di solito ha anche un altro grande vantaggio.Alla ricerca del migliore smartphone low cost: telefoni di fascia alta tendono ad essere aggiornati molto più frequentemente dei telefoni economici. La maggior parte dei portatili “economici” probabilmente non si aggiornerà nemmeno alla nuova versione di Android 10, rimanendo sulla versione di Android con cui sono stati rilasciati.
In breve, no, un telefonino da 100 euro non è lo stesso di uno da 1.000 euro, né fanno la stessa cosa. Ovviamente ci devono essere telefoni di tutti i tipi e prezzi per utenti diversi, e per di più su Android economici c’è una vasta gamma di telefoni di fascia bassa davvero interessanti per il prezzo che hanno.
Smartphone 100 euro: i migliori da comprare nel mese di Dicembre 2021
1. Xiaomi Redmi 9A
Lo smartphone Xiaomi Redmi 9A lanciato nel luglio 2020, è alimentato dal chipset Mediatek Helio G25, 2GB di RAM e 32GB di storage interno.
Lo Xiaomi Redmi 9A gira su sistema operativo Android v10.0 fuori dalla scatola. È dotato di una batteria Li-Po da 5000 mAh, non rimovibile. Ha un display IPS da 6,53 pollici con una risoluzione di 720 x 1600 px. La tecnologia IPS è una delle tecnologie LCD leader nel mondo.
Tuttavia, l’impressione collettiva è che il Redmi 9A sembra, si sente e gestisce come un telefono almeno il doppio di quello che costa effettivamente; con componenti premium, caratteristiche tipicamente riservate a telefoni molto più avanzati e di fascia alta, e alcuni talenti che lo aiutano a distinguersi.
Insieme al prezzo, le esigenze conservative degli umili interni del telefono, insieme alla sua massiccia batteria da 5000mAh, si traducono nella promessa di una longevità eccezionale.
2GB di RAM e 32GB di storage non è molto con cui lavorare, ma l’espandibilità microSD fino a 256GB dovrebbe dare alla maggior parte degli utenti il margine di manovra che potrebbero desiderare.
Per quanto riguarda lo schermo stesso (come per la maggior parte di questo telefono), è impressionante considerando il prezzo. La risoluzione 720 x 1600 dello schermo del 9A rende le immagini nitidissime, inoltre i colori e il contrasto sono del tutto accettabili.
Tuttavia, gli angoli di visualizzazione sono molto deboli, con un calo istantaneo della luminosità nel momento in cui si vede il telefono fuori asse – questo non è una grande sorpresa, però.
La fotocamera dello Xiaomi Redmi 9A è dotata di autofocus. L’autofocus è una caratteristica della fotocamera che rende più nitida la messa a fuoco della fotocamera, è una buona caratteristica di questo smartphone.
Ha tutti i tipi di sensori. L’accelerometro dei telefoni è un componente elettronico integrato che misura l’inclinazione e il movimento. Il sensore di prossimità rileva quando un utente tiene il telefono vicino al viso durante una chiamata e spegne lo schermo per evitare la pressione della tastiera e il consumo della batteria dello schermo.
Il Redmi 9A ha capacità dual SIM, il che significa che è possibile inserire due diverse schede SIM e utilizzarle entrambe da un solo telefono.
Il prezzo è molto appropriato e la qualità del telefono è molto meglio di quanto si possa immaginare.
2. Xiaomi Redmi 9C
Xiaomi Redmi 9C Smartphone, 3 GB + 64 GB, 6.53 "HD, 5000mAh (typ), con Sblocco Faccial Al, 13 MP, Tripla Fotocamera, Grigio (Midnight Grey) Tripla fotocamera posteriore AI, fa durare i ricordi con la tripla fotocamera AI, catturando i tuoi momenti preferiti con colori vivaci Fotocamera principale da 13 MP, sensore di profondità da 2 MP, lampeggiatore LED, fotocamera macro da 2 MP.
Display immersivo HD + da 6,53 ". L'ampio display ti consente di immergerti completamente nel mondo virtuale. Luce blu bassa per un'esperienza visiva confortevole.
Massiccia batteria da 5000 mAh. La longevità della batteria è aumentata del 25% rispetto allo standard di mercato.
Con un enorme e coinvolgente display da 6,53 pollici e una potente batteria da 5.000 mAh per soddisfare gli utenti che vogliono ottenere di più dal loro dispositivo, il Redmi 9C è il terzo modello della famiglia Redmi 9 che il marchio cinese ha introdotto ultimamente.
Altre caratteristiche delineate nelle specifiche tecniche del Redmi 9C includono l’uso del processore MediaTek Helio G35, un chipset di gioco a 8 core che raggiunge i 2,3 GHz, e una tripla fotocamera ottimizzata AI che permette di catturare rapidamente e facilmente foto nitide e chiare in una varietà di situazioni.
Sulla parte anteriore, un pannello senza lunetta con una rientranza a forma di goccia d’acqua prende il centro della scena, mentre sul retro troverete una tripla fotocamera in un formato quadrato che imita i migliori telefoni di Apple del 2019.
Nonostante costi meno di 150 euro, il telefono continua la linea di design dei grandi telefoni di fascia alta del 2019: display da 6,53 pollici HD+ con una risoluzione di 1600 x 720 pixel e un rapporto di aspetto 20:9 grazie a una rientranza a forma di goccia.
Ha una luminosità di 400 bit e un rapporto di contrasto di 1500:1, con una densità di pixel di 269ppi. Il pannello LCD è certificato TUV per la luce blu e ha diverse modalità di regolazione della temperatura del colore.
Lo smartphone è uno dei primi ad essere dotato di Helio G35 di MediaTek, progettato per aumentare la gamma entry-level del produttore senza compromettere la potenza.
Il processore è costruito su un processo a 12nm e ha otto core con clock a 2.3GHz; è alimentato da una GPU Power VR8320 che gira a 680MHz; viene anche fornito con 2GB di RAM e 2GB di storage.
Uno dei tratti distintivi dei telefoni Xiaomi è soprattutto la loro enorme batteria, e il Redmi 9C si inserisce in questa tendenza con una cella da 5000mAh capace di caricare la batteria a 10W.
È spettacolare. Per chi non vuole spendere molto ma vuole una buona qualità.
3. Motorola E6 Plus
L’E6 Plus è davvero conveniente e include gli elementi essenziali di cui avete bisogno così tanto. Come un processore octa-core, velocità 4G, 2GB di RAM e 32GB di storage.
È un telefono cellulare con un prezzo molto ragionevole e che come un punto importante ha uno schermo da 6,1″, dimensioni ideali per godere in ogni momento il cellulare in tasca e per essere in grado di gestire con una mano. Non poteva mancare tra i cellulari a meno di 100 euro.
Cattura foto nitide e scatena la tua creatività con il sistema a doppia fotocamera da 13 MP. Poi guarda i risultati spettacolari sul display Max Vision da 6,1″ super-ampio.
Anche se è grande e bello, si può usare comodamente con una sola mano. Scatti dei selfie con la fotocamera da 8 MP e ne esca con un bell’aspetto anche quando la luce non è grande.
Sblocca rapidamente il telefono con la tua impronta digitale o con un semplice sguardo. Guarda il telefono rispondere istantaneamente ogni volta che lo tocchi o passi il dito grazie al veloce processore a otto core.
Finora mi è piaciuta di più la fotocamera, sia anteriore che posteriore. Le prestazioni sono buone, almeno finora, e ho un sacco di spazio a disposizione con 32GB.
4. Nokia 1.3
Nokia non ha esattamente flesso i suoi muscoli nel design del Nokia 1.3. Il telefono è abbastanza semplice, con un robusto telaio in plastica e un design di base simmetrico sul fronte e sul retro.
Lo schermo in vetro da 5,7 pollici ha una cornice ragionevolmente sottile per un telefono così economico, tuttavia, con angoli arrotondati e una tacca semicircolare nella parte superiore che ospita la fotocamera.
Lo schermo da 5,71 pollici del Nokia 1.3 ha una risoluzione di 1.520 x 720, con 295 pixel per pollice. Sulla base della mia precedente esperienza con gli smartphone ultra-budget, non avevo grandi speranze per la qualità dello schermo del Nokia 1.3. Tuttavia, lo schermo è effettivamente abbastanza buono, per il prezzo.
Con una luminanza misurata di 407cd/m², lo schermo è bello e luminoso, e sembra ancora decente se visto da un angolo. Il rapporto di contrasto dello schermo di 1.264:1 è sorprendentemente alto, assicurando che le immagini sullo schermo siano ben definite, con un sacco di pop.
Rispetto allo scialbo rapporto di contrasto 525:1 dello Xiaomi Redmi 7A, il Nokia 1.3 abbaglia assolutamente.
Sul retro, il Nokia 1.3 ha una singola fotocamera da 8MP con autofocus e flash LED. Sulla parte anteriore c’è un modulo autofocus da 5MP. Entrambe le fotocamere possono registrare video in 720p a 30fps, ma non c’è stabilizzazione dell’immagine, quindi dovrai tenere la mano ferma sugli scatti panoramici.
Il Nokia 1.3 supera tutte le aspettative per un telefono così economico. Ha uno schermo IPS luminoso, un design pulito e compatto e una fotocamera che non è male per il prezzo.
I suoi robusti materiali di costruzione dovrebbero aiutarlo a durare la prova del tempo, anche, e la copertura posteriore rimovibile rende facile sostituire la batteria in futuro.
In termini di prestazioni, può essere carente, ma con le applicazioni Android Go più adatte all’hardware di fascia bassa, è in grado di sfruttare al meglio le sue deboli specifiche interne.
Molto fluido, comodo da usare nonostante sia quasi 6″, la batteria dura 2 giorni, la finitura è molto buona, dual SIM, le fotocamere sono più che adeguate… Quello che tutti ci aspetteremmo da un Nokia di una vita, ma aggiornato.
5. Alcatel 1SE
In termini di design, l’Alcatel 1SE è costituito da un corpo continuo in vetro 2.5D sul davanti e un sorprendente effetto riflettente radiale sul retro. Ciò che spicca in termini di design è il grande schermo da 6,22 pollici. Le cornici non sono troppo prominenti e il rapporto schermo-corpo è dell’87%, fornendo un’esperienza visiva abbastanza buona.
All’interno del dispositivo c’è un processore Unisoc a otto core, che è progettato principalmente per supportare le funzioni quotidiane di base dell’utente, ma può anche gestire senza problemi compiti pesanti e complessi come l’elaborazione delle foto.
Nonostante la sua gamma e il prezzo basso, l’Alcatel 1SE dispone di una configurazione a tre telecamere sul retro del sensore principale dotato di supporto di intelligenza artificiale per il rilevamento intelligente della scena con 12 scenari e preset, o alcuni dettagli e miglioramenti di illuminazione per la cattura.
Inoltre, come uno dei più completi smartphone Essential, ha un pulsante speciale per Google Assistant, che permette agli utenti di semplificare facilmente le loro attività quotidiane. L’uso dell’assistente virtuale intelligente è molto intuitivo, con la pressione di un pulsante, gli utenti possono ottimizzare molte attività usando solo la loro voce.
Infine, l’Alcatel 1SE dispone di una potente batteria da 4.000 mAh che fornisce fino a 33 ore di riproduzione musicale non-stop. E mentre non viene fornito con un sistema di ricarica veloce, può essere caricato da 0% a 100% in meno di tre ore, fornendo un’ampia durata della batteria. Tutto sommato, dimostra che è possibile ottenere un buon telefono per meno di 100 euro.
Ce l’ho da quasi due settimane e la verità è che lo adoro. La qualità delle foto è super buona e tutte le utilità offerte dalla fotocamera per un cellulare a basso costo sono impressionanti.
6. DOOGEE X95
DOOGEE X95 Smartphone 4G, 6.52" FHD+ Display, 4350mAh Batteria Cellulari, 128GB Espandibili Cellulare, Sblocco Viso, 13MP+5MP, 16GB ROM, Dual SIM Telefoni Cellulari, Andriod 10, Nero 【✔️Schermo intero HD Waterdrop Extreme da 6,52 pollici】 Lo smartphone DOOGEE X95 ha uno schermo grande da 6,52 pollici HD ad alta definizione con angoli arrotondati, garantendo un'esperienza visiva più ampia. Con un rapporto schermo del 95%, avrai una maggiore esperienza visiva senza precedenti. Questo telefono ha anche un design ultra sottile del corpo 3D, facile da tenere
【✔️Batteria Grande Integrata da 4350 mAh, Ricarica Rapida da 10 W】 Lo telefoni cellulari Doogee X95 è uno smartphone 4G economico ma efficiente che tutti possono usare. Il telefono è dotato di una batteria da 4350 mAh e ha due funzioni di protezione per soddisfare i requisiti della modalità standby a lungo termine. La gestione intelligente della batteria consente di risparmiare energia. La ricarica rapida da 10 W ti consente di ricaricarlo rapidamente.
【✔️13MP + 2MP + 2MP Tri Telecamere Posteriori】 Lo cellulare smartphone DOOGEE X95 4G più efficiente, dotato di una tripla fotocamera posteriore, fotocamera principale da 13 MP e fotocamera ausiliaria da 2 * 2 MP, può scattare foto chiare e realistiche. Il flash posteriore e gli effetti aiutano a catturare una migliore immagine durante un viaggio. La fotocamera frontale da 5 MP migliora ulteriormente le caratteristiche del viso con chiarezza e raffinatezza.
Questo smartphone utilizza molto bene i suoi 2Gb di RAM, facendo un buon uso delle sue risorse. Esegue anche Andoid 10 Go, e mantenendo le opzioni configurabili al minimo, concentra le sue capacità dove conta e raggiunge uno dei migliori equilibri prezzo/qualità sul mercato.
Il Doogee X95 è alimentato dal chipset Mediatek MT6767, che utilizza quattro core Cortex-A53.
Dispone anche del nuovo sistema operativo Android GO 10, che non solo è molto leggero, ma utilizza anche poca memoria e non occupa molto della ROM del telefono.
Lo uso per giocare e leggere sull’autobus, e la batteria dura a lungo (nel mio caso, tutto il giorno, dalle 8 alle 12 ore). Lo uso anche per ascoltare musica, giocare, leggere PDF in movimento, ecc.
Lo schermo è grande e sembra buono (c’è una piccola rientranza nella parte superiore). La fotocamera è media, il che è da aspettarsi in un telefono di questo tipo. Tuttavia, ha una funzione di sblocco del viso. Ovviamente, non è per chi cerca un telefono di fascia alta, ma è più che sufficiente per soddisfare il 99% delle esigenze di tutti.
D’altra parte, la durata della batteria è lodevole: con una batteria da 4350 mAh, il dispositivo dura un giorno intero di utilizzo. La potenza massima di ricarica via cavo è di 10W, ma non ci si dovrebbe aspettare una ricarica veloce da un telefono così economico.
Doogee si vanta di una tripla fotocamera sull’X95, che è guidata da un tiratore da 12 MP con un teleobiettivo e 2 MP di profondità. C’è anche una fotocamera frontale da 5MP in un ritaglio a forma di goccia nella parte superiore dello schermo.
Si comporta bene, funziona senza problemi su Android 10 e ha uno slot per schede di memoria se avete bisogno di più spazio di archiviazione. È leggero. Buon schermo e buona qualità dello schermo
7. ZTE Blade A5
Offerta ZTE Blade A5 2020 Blade A5 2020 ZTE Blade A5 2020 Blade A5 2020
ZTE Blade A5 2020 Blade A5 2020
ZTE Blade A5 2020 Blade A5 2020
Dal marchio ZTE, una marca di smartphone cinese sempre più consolidata tra gli utenti spagnoli, portiamo questo modello, il ZTE Blade A5 2020. Uno dei migliori telefoni per 100 euro.
ZTE è un marchio noto per i suoi telefoni a prezzi accessibili, e in particolare la gamma blade è particolarmente buona. Lo ZTE Blade A5 2020 ha il minimo che possiamo aspettarci da un telefono economico in termini di potenza.
La batteria da 3200mAh ha molta capacità per un giorno intero di utilizzo. Questo perché lo schermo, anche se grande, ha una risoluzione di 720 linee, che riduce notevolmente il consumo di energia rispetto a un pannello FHD.
Un altro fattore che estende la durata della batteria è che il processore Spreadtrum ha un’eccellente efficienza energetica.
Tra le caratteristiche più importanti di questo dispositivo possiamo evidenziare il suo processore octa-core, il suo schermo da 6,09 pollici con risoluzione HD di 1560 x 720 pixel o la sua doppia fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel.
Ha 32GB di memoria e 2GB di RAM, quindi l’esperienza utente è totalmente fluida.
Come ZTE dimostra con questo modello, uno smartphone entry-level non deve essere brutto e lento. Lo ZTE Blade A5 è un portatile senza pretese che funziona alla grande in compiti semplici come la messaggistica, i social network e YouTube.
8. SAMSUNG Galaxy M11
Samsung Galaxy M11, Smartphone, Display 6.4" HD+ TFT, 3 Fotocamere, 32GB Espandibili, RAM 3GB, Batteria 5000 mAh, 4G, Dual Sim, Android 10, 2020, Nero Galaxy M11 dispone di una batteria di lunga durata da 5.000 mAh e della Ricarica Rapida da 15 W, per trascorrere più tempo a guardare i tuoi contenuti preferiti e risparmiare minuti nella ricarica.
Il display Infinity-O da 6,4" HD+ e l’audio Dolby Atmos di Galaxy M11 assicurano un’esperienza coinvolgente quando giochi, guardi video o scorri nei social.
La tripla fotocamera di Galaxy M11 renderà estremamente semplice scattare fotografie e registrare video di qualità professionale.
Il Samsung Galaxy M11 ha un pannello LCD con risoluzione HD+ (1.560 x 720 pixel) e un foro in alto a sinistra che ospita la fotocamera frontale.
All’interno troverete un processore octa-core da 1.8GHz (l’azienda non specifica il modello), 3GB di RAM e 32GB di storage interno, che può essere espanso fino a 512GB tramite una scheda microSD.
Esegue il sistema operativo Android 10 sotto il livello “One UI” del produttore.
In termini di potenza, ha una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica veloce da 15W (via USB-C). Ha un lettore di impronte digitali sul retro, il riconoscimento facciale e un jack per le cuffie.
In termini di fotografia, ha una fotocamera selfie da 8 megapixel e una tripla fotocamera posteriore impilata verticalmente composta da un sensore primario da 13 MP f/1.8, un sensore grandangolare da 5 MP f/2.2 e un terzo sensore da 2 MP f/2.4 per la lettura di profondità.
La batteria dura abbastanza, le app girano velocemente e c’è molta memoria. Stavo cercando un telefono per mia madre che abbia applicazioni di base e che faccia buone foto.
9. Ulefone Note 8P
Smartphone Offerta del Giorno 4G Ulefone Note 8P Android 10 Cellulari Offerte 5,5'' HD 16GB ROM 2GB RAM Dual SIM Telefoni Cellulari in Offerta Face Unlock(Arancione) ANDROID 10 E DESIGN UNICO - con l'ultimo sistema operativo Android 10 che offre un'esperienza potente per lo smartphone economico, integrato in app nuove e ridisegnate che rendono la tua privacy più sicura. L'esclusivo design del colore è pieno di estetica ispirata al cielo meraviglioso, che riflette il colore pervasivo della luce e dello spazio e testimonia la bellezza di un tramonto roseo e l'oscurità della notte.
SLOT PER SCHEDE 3-IN-1 E DUAL SIM - Usa il design dello slot per schede 3-in-1 (Dual SIM + TF), puoi inserire tre schede nel cellulare Ulefone Note 8P cellulari offerte economico contemporaneamente e supportare fino a fino a 128 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo per avere più spazio per tutto. Nota Lo smartphone 8P senza contratto supporta dual SIM dual standby, separa facilmente il lavoro dalla vita privata o si connette a una rete locale veloce e stabile quando si viaggia all'estero.
2 GB di RAM, 16 GB di ROM e 4G BANDE GLOBALI - alimentate da un processore quad-core con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna -smartphone offerta del giorno offrono una potenza sufficiente per mantenere le migliori app Android, inclusi i giochi 3D popolari, senza intoppi. Il telefono cellulare Ulefone Note 8P supporta ampie bande di frequenza 4G, ti protegge dai viaggi gratuiti in tutto il mondo e rimane in contatto con i tuoi amici e familiari in ogni momento.
Uno smartphone che si distingue per il suo buon rapporto qualità-prezzo tra i migliori cellulari per meno di 100 euro. Ha uno schermo da 5,5 pollici senza bordi con una risoluzione di 1280 x 600 pixel. Ha un processore quad-core, 2GB di RAM e 16GB di storage.
Da notare anche la sua batteria da 2.700MAh e il lettore di impronte digitali, un modo sempre più comodo per proteggere la sicurezza dei tuoi dati mobili.
Esegue Android 10, la migliore versione di Android, e ha un doppio sistema di navigazione: GPS + GLONASS.
Ha anche il riconoscimento facciale, quindi semplicemente puntando la fotocamera sul tuo viso puoi sbloccare il telefono.
Tutto sommato, è un telefono con un buon rapporto qualità-prezzo con una tripla fotocamera posteriore. Se lo usi normalmente, la batteria ti durerà un giorno.
Terminale molto buono per la gamma di ingresso e prezzo molto buono, non si può dare di più per meno.
10. Blackview A80
Smartphone Offerta del Giorno,Blackview A80 Android 10 Cellulari Offerte 6.217'' Waterdrop Schermo,13MP Quad Camera,4200mAh Batteria Cellulare,2+16GB/128GB Espandibili,4G Dual SIM Telefoni Mobile-Nero 【Fotocamera Posteriore Quadrupla da 13MP & Fotocamera Frontale da 5MP】Il telefono cellulare Blackview A80 è dotato della migliore fotocamera quadrupla posteriore da 13MP ultra nitida,che può offrirti l'esperienza di ripresa a colori più chiara e vivida e aiutarti a catturare qualsiasi dettaglio della vita.L'efficiente smartphone A80 4G è inoltre dotato di una fotocamera frontale da 5MP,che può essere perfettamente combinata con la modalità selfie di bellezza,rendendoti al centro dello scatto!
【Sistema Android 10 & 2+16GB/128GB Espandibili】Diverso dai precedenti smartphone Android Blackview,il telefono A80 utilizza l'ultimo Google Android 10.Questa versione è ottimizzata per la navigazione gestuale,la modalità, il controllo della privacy e altre operazioni,fornendo un'esperienza diversa.A80 cellulari offerte dotato di processore quad-core MT6737V/W e 2GB+16GB di memoria (espandibile a 128GB) è senza dubbio la scelta migliore!
【Schermo a goccia d'acqua da 6,217 pollici & Riconoscimento Facciale/Sblocco dell'impronta Digitale】Lo Blackview A80 è dotato di uno schermo a goccia d'acqua da 6,217 pollici.Non solo offre un'esperienza visiva più ampia,ma offre anche colori brillanti e nitidi per massimizzare la tua esperienza visiva.Questa offerta di smartphone ha funzioni di sblocco delle impronte digitali e riconoscimento facciale,non importa se sei un bambino,un anziano o un adolescente,puoi usarlo facilmente.
Se stai cercando il telefono cellulare più conveniente possibile, un telefono cellulare di emergenza, Blackview ha un modello per te. Il marchio Blackview è stato venduto nel mercato europeo per più di 8 anni, essendo top seller su Amazon per il suo buon rapporto qualità-prezzo.
Con l’ultima versione di Android e le prestazioni di 2GB di ROM, possiamo godere di un’esperienza fluida e accedere ad ogni caratteristica che qualsiasi smartphone ha per tre volte il denaro.
Blackview sta crescendo a macchia d’olio in popolarità, con cellulari che sono difficili da competere in termini di qualità e prezzo.
Il Blackview A80 è uno dei telefoni più completi in questa fascia di prezzo, con uno schermo da 6,21″ HD+ e un design con notch che gli permette di occupare tutta la parte anteriore.
Ha 4 fotocamere posteriori con sensore principale da 13Mpx e fotocamera frontale da 5Mpx e una grande batteria da 4200mAh.
Nonostante il suo prezzo è uno smartphone molto completo e include tra le sue caratteristiche Dual SIM, GPS, sblocco facciale e lettore di impronte digitali.
Tuttavia, ci sono aspetti che potrebbero essere migliorati, come i 16 GB di memoria, che è scarsa ma espandibile tramite microSD, e la versione Android GO, una versione limitata in termini di funzioni e applicazioni, anche se in cambio garantisce un funzionamento molto regolare.
Specifiche e analisi dettagliate
Design, dimensioni e finiture
Il grande schermo e la batteria di questo cellulare si riflette nelle dimensioni e nel peso di questo cellulare, con 181 grammi e dimensioni di 15,7 x 7,6 x 0,8 cm, un po’ più ingombrante rispetto al 5,5″, ma più che compensa con la sua autonomia e qualità dell’immagine.
Visualizza
Lo schermo è un pannello IPS da 6,21″ e risoluzione HD+ 720×1520, con una buona illuminazione e resa dei colori, ma non è uno dei migliori per quanto riguarda gli angoli di visione, quindi se lo si guarda di lato sembra notevolmente peggiore.
Hardware
Il processore è un Mediatek MT6737V che esegue il software senza problemi, ma non è in grado di eseguire giochi pesanti senza problemi.
In applicazioni come Facebook, Whatsapp e la navigazione web non si impantana e si comporta molto bene.
Telecamere
La fotocamera posteriore è composta da un sensore principale di 13Mpx e 3 sensori di 0.3Mpx, con funzioni molto interessanti come la sfocatura o il grandangolo.
La fotocamera frontale è di 5Mpx e dà ottimi risultati nei selfie.
Entrambe le fotocamere si comportano molto bene in condizioni di luce ottimale, ma la loro qualità cala in condizioni di scarsa luminosità, come al solito in questa fascia di prezzo.
Batteria
La batteria è uno dei suoi punti forti, con 4200mAh durerà più di un giorno senza alcun problema.
Software
Per quanto riguarda il software, va notato che questo telefono ha la versione GO di Android, una versione progettata per i telefoni meno potenti e che ha il suo repository di applicazioni.
Questo gli permette di funzionare più agevolmente, ma ha lo svantaggio di non trovare alcune applicazioni o giochi per questa versione.
Altre specifiche
È dual SIM e include connettore USB-C, jack 3.5 per le cuffie, wifi, bluetooth, OTG, lettore di impronte digitali e riconoscimento facciale.
Pro
Rapporto qualità/prezzo
Telecamera quadrupla
Batteria 4200mAh
Connettore USB-C
Contro
16Gb di memoria
Versione limitata di Android(GO)
11. Cubot King Kong Mini
Offerta CUBOT KingKong Mini 2 Rugged Smartphone 4 Pollici QHD+ 3GB RAM / 32GB ROM 3000mAh Batteria 13.0 MP Android 10 Supporto GPS Face ID Dual SIMOutdoor Cellulare Arancia 【Rugged Smartphone】CUBOT King Kong Mini 2 progettato con grado di protezione IP65. Antipolvere: ha una buona capacità antipolvere per impedire alla sabbia di entrare nello schermo, anche se l'ambiente è così male. Resistente agli urti: il CUBOT King Kong Mini 2 può resistere a 1 tonnellata di pressione.I quattro angoli sono avvolti in gomma. Non devi preoccuparti che il prodotto cada dall'alto.
【Display da 4 pollici di alta qualità】Questo cellulare utilizza uno schermo da 4 pollici, non è facile essere difettoso o graffiare. Da ogni parte del telefono, sentiamo "sicurezza". CUBOT King Kong Mini 2 regola la temperatura di lavoro tra -35 e +60. Che tu sia in fredde montagne o nell'equatore caldo, CUBOT King Kong Mini è praticabile.
【3GB RAM + 32GB ROM】RAM 3GB ti consente di eseguire più programmi contemporaneamente , La capacità della ROM da 32 GB ti consente di scattare più foto e video, installare più applicazioni e giochi. King Kong Mini 2 ha un sensore magnetico preinstallato, con APP bussola, non vogliamo perdersi da nessuna parte o in qualsiasi momento.
Non solo uno smartphone impermeabile, il CUBOT King Kong Mini è stato progettato con un grado di impermeabilità e antipolvere IP68: ha una buona capacità antipolvere per evitare che la sabbia entri nello schermo, anche se l’ambiente è così brutto. E antiurto: il CUBOT King Kong può sopportare fino a 1 tonnellata di pressione.
Il Cubot King Kong è dotato di un touch screen da 4 pollici di alta qualità e di una doppia fotocamera ed è in grado di resistere a temperature di lavoro comprese tra -35 e +60. Che tu sia nelle fredde montagne o al caldo dell’equatore, CUBOT King Kong è funzionale.
Dotato di MT6580, 1.3GHz quad-core CPU, ha prestazioni stabili e affidabili, 3GB di RAM più 32GB di storage interno, il dispositivo funziona velocemente.
E se hai bisogno di durezza, il Cubot King Kong utilizza uno schermo di vetro duro LONGJI da 4 pollici, è uno schermo con una durata e una resistenza fuori dal comune. Inoltre, il King Kong ha un sensore magnetico installato, con l’applicazione della bussola non ci perderemo o perderemo l’orientamento in qualsiasi momento.
La batteria del Cubot King Kong è di 200mAh, ha anche il processore MTK che insieme alla tecnologia di risparmio energetico di Cubot farà sì che la durata della batteria non sia più una preoccupazione per voi.
Cercando cellulari per 100 euro in modo da poterlo portare alle mie scappatelle senza avere la paura di far cadere o rompere il mio telefono di lavoro, mi sono imbattuto in questa meraviglia. Questo cellulare riunisce tutto quello che stavo cercando, un cellulare maneggevole e allo stesso tempo ultra resistente.
Ha una doppia fotocamera posteriore di 13MPx e 5MPx e una fotocamera frontale per i selfies di 8Mpx.
12. Oukitel C19
Smartphone Offerta Del Giorno,OUKITEL C19(2021)Android 10.0 Batteria 4000mAh Cellulari,6.49’’ Inch HD+ 4G Dual SIM 13MP Triple Fotocamera Telefonia,16G ROM 256GB Espandibili(Blu) OUKITEL C19 Android 10 Dual SIM 4G Smartphone conveniente, 6,49 pollici HD+ 4000 mAh batteria 16 GB ROM 256 GB espandibile 13 MP Triple Camera riconoscimento facciale Smartphone
Smartphone HD + Full Screen da 6,49 pollici: il telefono cellulare OUKITEL C19 senza contratto è dotato di un grande display da 6,49 pollici e utilizza la morbida tecnologia di lucidatura 2,5D in combinazione con il design a goccia. Non solo offre una nota morbida e confortevole, ma mostra anche un perfetto effetto visivo, facile da usare con una sola mano.
Tre fotocamere: il telefono cellulare utilizza la fotocamera Sony IMX214 da 13 MP come fotocamera principale con 2 MP sfocata e fotocamera ausiliaria da 2 MP, con cui è possibile catturare momenti preziosi e registrare bei ricordi con un'eccellente chiarezza. La fotocamera frontale da 5 MP ti offre selfie più chiari e migliori.
La prima cosa che colpisce di questo Oukitel C19 è quanto sia bello. Un cellulare lanciato ad agosto 2020, con display da 6,49″, Dual SIM, processore Quad-Core, con 2GB di RAM + 16GB di storage, Android 10.0, Face ID e riconoscimento delle impronte digitali.
L’OUKITEL C19 presenta un look molto più elegante e pulito rispetto alla maggior parte degli smartphone in questa fascia di prezzo, una delle qualità che più apprezziamo in questo marchio.
Lo schermo occupa la maggior parte della parte anteriore, con un ottimo rapporto corpo-schermo del 75%. La tacca superiore, a forma di goccia, ospita la fotocamera frontale e il sensore di movimento. Mancano i pulsanti inferiori, che sono integrati nello schermo e che si può scegliere di nascondere per utilizzare meglio lo schermo.
Il nuovo smartphone ha un design premium con un notch sopra lo schermo. Sì, lo schermo è una delle caratteristiche principali dell’Oukitel C19. Ha delle cornici molto sottili sui lati.
L’Oukitel C19 è uno smartphone economico nella gamma dei cellulari da 100 euro. È alimentato dal processore quad-core MediaTek MT6737 con una velocità di clock di 1.3GHz. Ha anche 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. È possibile utilizzare schede di memoria microSD fino a 64GB.
Lo smartphone è dotato di una quadrupla fotocamera principale con sensori da 13MP e 8MP. Sul pannello frontale abbiamo una fotocamera da 8MP.
L’ultima generazione di telefoni cellulari sta diventando più avanzata… e più costosa.
Tuttavia, non tutti hanno bisogno di un telefono con il processore più potente o l’ultima connettività – uno smartphone affidabile e decentemente funzionante è più che sufficiente.
Inoltre, per gli utenti come le persone anziane o gli adolescenti, un modello più economico e meno complicato può essere migliore, poiché non hanno bisogno di certe caratteristiche che aumentano il prezzo.
Ma qui arriva il problema, i telefoni cellulari si rinnovano costantemente e possiamo trovare cellulari sotto i 100 euro che potrebbero competere con i top di gamma, e altri che possono darvi un sacco di mal di testa.
12. Hafury M20
Smartphone Offerta del Giorno, HAFURY 4G Telefoni Cellulari, Android 10, 13MP Triple Fotocamera, 128GB Espandibili, Dual SIM Cellulare Offerte, Face Unlock-Verde…