‎Find My Kids: GPS posizione

by Vittore Zetticci

Come tenere traccia del telefono Android tramite iPhone per proteggere dispositivo e dati

La vita è imprevedibile e, non importa quanto tu sia molto attento, perdere la traccia del tuo dispositivo Android è una buona possibilità. Sebbene grazie a molti avanzamenti, non puoi semplicemente rintracciare il tuo dispositivo, ma puoi bloccarlo in remoto o cancellarlo per tenerlo al sicuro. Mentre puoi tenere traccia di un iPhone usando Trova il mio, possiamo tracciare e localizzare i dispositivi Android persi da iPhone?

Bene!! Certo che puoi. L’App Store è pieno di app di tracciamento, tra cui alcune fantastiche app di controllo parentale per iPhone in grado di tracciare il telefono Android collegato. Tuttavia, quasi tutti hanno una massiccia limitazione, che l’app dovrebbe essere preinstallata su quel dispositivo e dovrebbe avere accesso alla posizione.

Tuttavia, quanti di noi hanno un’app di tracciamento preinstallata? Quindi, come si può tenere traccia del telefono Android in questo scenario? Bene, Google ha una risposta semplice ma affidabile.

Come tenere traccia e localizzare il telefono Android perso da iPhone

Abbastanza simile all’app Trova il mio iPhone, Google ha un’app Trova il mio dispositivo per dispositivi Android. Sebbene a differenza di altre app, questa non necessiti di avere l’app sul dispositivo perso (da tracciare). Il servizio utilizza l’ID Google registrato con il telefono Android e tiene traccia della sua posizione di conseguenza.

Oltre a localizzare e localizzare il telefono, Trova il mio dispositivo offre diverse funzionalità essenziali. Innanzitutto, fornisce informazioni come il nome del dispositivo, la sua batteria e il nome della rete (cellulare o Wi-Fi). Inoltre, sono disponibili anche il numero IMEI del dispositivo, l’ultimo stato attivo e altre informazioni simili.

Come parte delle funzioni di sicurezza, è possibile inviare uno squillo sul dispositivo, bloccare il telefono in remoto e cancellare tutti i dati. Sebbene per abilitare queste funzionalità, un dispositivo Android deve avere un account Google attivo e Trova il mio dispositivo abilitato. La funzione è abilitata automaticamente nella maggior parte dei dispositivi Android, per controllare lo stato vai in Impostazioni → Sicurezza → Trova il mio dispositivo .

Accesso veloce:

Traccia il telefono Android da iPhone utilizzando Trova il mio dispositivo

Come controllare a distanza il numero IMEI di iPhone Android

Come squillare da remoto il telefono Android tramite iPhone

Come proteggere in remoto il dispositivo Android da iPhone

Come cancellare da remoto i dati dal dispositivo Android tramite iPhone

Traccia il telefono Android da iPhone utilizzando Trova il mio dispositivo

Trova il mio dispositivo è un’app Android, pertanto non è possibile installarla sui dispositivi iOS. Tuttavia, puoi gestire il servizio tramite il suo sito Web, in modo simile a quando stai monitorando il tuo iPhone da un telefono Android; Ecco come:

Passo 1. Apri Safari o qualsiasi altro browser sul tuo iPhone.

Passo 2. Nella barra degli indirizzi inserisci

Passaggio n. 3. Inserisci l’ ID Google attivo sul tuo dispositivo e tocca Avanti .

Passaggio 4. Ora inserisci la password e tocca di nuovo Avanti .

Passaggio n. 5. Vedrai la pagina principale del dispositivo con una mappa, informazioni sul dispositivo e altre opzioni.

Passaggio n. 6. Tocca il tag di posizione sulla mappa. In una nuova finestra o verrà aperta l’app Maps , con le informazioni sulle coordinate del dispositivo Android.

Passaggio 7. Tocca Indicazioni , se desideri il percorso verso la posizione del dispositivo.

Durante il monitoraggio di un dispositivo rubato, è consigliabile coinvolgere le autorità locali prima di avventurarsi per catturare il ladro. Dopotutto, hai fatto la tua parte nel monitorare il telefono, lascia che lo facciano recuperandolo.

Limitazione:

Nessun GPS: se il GPS del dispositivo Android è spento, non sarà possibile rintracciare il telefono.

se il GPS del dispositivo Android è spento, non sarà possibile rintracciare il telefono. Se la verifica in due passaggi è abilitata: quando attivi questa funzione, Google invia un codice di verifica sul tuo dispositivo registrato, ogni volta che accedi da un altro dispositivo. Poiché manca il dispositivo stesso, l’utente è terribilmente bloccato. Tuttavia, se l’utente dispone di codici di backup di Google o di un dispositivo attendibile, può superare il problema e tracciare il proprio dispositivo.

Come controllare a distanza il numero IMEI di iPhone Android

L’IMEI (International Mobile Equipment Identity) crittografa molte informazioni sul dispositivo, dalla garanzia alle specifiche hardware / software. In caso di furto, l’IMEI potrebbe essere utilizzato per tracciare e bloccare il dispositivo da parte delle autorità legali. E se non ricordi tali informazioni sul tuo dispositivo, ecco come recuperare il numero IMEI tramite Trova il mio dispositivo:

Passo 1. Una volta effettuato l’accesso a , toccare il pulsante ‘ i ‘ accanto al nome del dispositivo nella pagina del dispositivo principale.

Passo 2. Un popup mostrerà il tuo dispositivo Android: IMEI , Primo registrato e Ultimo visto .

Questa sezione contiene anche informazioni su quando è stato l’ultimo dispositivo online, consentendo di verificare lo stato del dispositivo rubato o smarrito.

Come squillare da remoto il telefono Android tramite iPhone

Una funzione pratica, soprattutto quando hai l’abitudine di dimenticare il tuo dispositivo ovunque e ovunque. Trova il mio dispositivo ti consente di chiamare in remoto un dispositivo Android.

Passo 1. Una volta effettuato l’accesso a , toccare Riproduci suono nella pagina principale del dispositivo.

Passo 2. Lo schermo passerà in modalità chiamata e squillerà il tuo dispositivo Android.

Limitazioni :

No Sim : questa funzione è resa inutile quando il sim viene rimosso, sostituito o non ha una connessione di rete. Quindi, questa è un’opzione eccellente se hai perso il telefono, ma non tanto se è stato rubato.

Come proteggere in remoto il dispositivo Android da iPhone

Questa funzione consente di bloccare in remoto il dispositivo Android in modo che nessuno possa utilizzarlo. Una volta attivato, il dispositivo verrà chiuso e la schermata di blocco mostrerà un messaggio di ripristino (se fornito) e un segnale di chiamata proprietario. Il dispositivo rimane bloccato fino a quando non viene effettuata la chiamata, anche se viene riavviato più volte.

Passo 1. Tocca su Dispositivo sicuro nella pagina del dispositivo principale.

Passo 2. Inserisci un messaggio di ripristino , un numero di telefono a cui puoi essere raggiunto e tocca Dispositivo sicuro .

Passaggio n. 3. Il tuo dispositivo Android verrà bloccato, mostrando la seguente schermata .

Inoltre, tutte le notifiche delle app sono nascoste durante questo periodo. Pertanto, nessuno può accedere a messaggi, e-mail o notifiche ricevute durante questo periodo. In particolare, lo schermo non può essere bloccato se il dispositivo è offline. Tuttavia, non appena il dispositivo sarà online tramite rete cellulare o Wi-Fi, lo schermo verrà bloccato. Sarà bloccato fino a quando non viene effettuata la chiamata.

Come cancellare da remoto i dati dal dispositivo Android tramite iPhone

Mentre perdere un telefono è doloroso e sconvolgente, le ripercussioni di una violazione dei dati possono essere abbastanza disastrose. Ecco perché Trova il mio dispositivo ha incorporato in modo intelligente questa funzione. Questo cancellerà completamente ogni traccia dei tuoi dati personali o informazioni e ripristina le impostazioni di fabbrica.

Passo 1. Tocca Cancella dispositivo nella pagina principale del dispositivo.

Passo 2. Conferma l’azione facendo clic su Cancella dispositivo e segui le istruzioni su schermo.

Simile al dispositivo sicuro, questa funzione non funzionerà se il dispositivo è offline. Tuttavia, non appena il dispositivo sarà online tramite rete cellulare o Wi-Fi, lo schermo verrà bloccato. Sarà bloccato fino a quando non viene effettuata la chiamata.

Questo per ora !!

Indubbiamente, il servizio ha una propria serie di restrizioni, ma quasi tutte le altre app presentano una serie simile di limitazioni. Inoltre, chi vorrebbe un’app casuale che consuma memoria in preparazione di uno sfortunato evento. E mentre è bene essere preparati, queste app di tracciamento hanno un ulteriore rischio di violazione della privacy e dei dati. Quanto puoi fidarti di un’app di terze parti che rimane sempre inattiva sul tuo dispositivo? Ecco perché consiglio a Trova il mio dispositivo di proteggere il telefono e i dati.

Articoli correlati:

Tag: un’app per iPhone e Android di Friend Finder

Come attivare la modalità oscura in Gmail per dispositivi iPhone e Android

Come passare rapidamente da un account Gmail all’altro su iPhone e Android

Come estrarre il testo dall’immagine su iPhone e telefono Android

Hai già provato questi dispositivi di localizzazione? Condividi la tua esperienza con noi sull’argomento nella sezione commenti qui sotto. Puoi anche connetterti con noi sulle nostre pagine di social media:

▷ 6 app per individuare le persone senza che sappiano che ti interesseranno

Anche se sembra un compito difficile, rintracciare il cellulare di una persona Senza che loro sappiano di questa azione, è un compito semplice. Grazie alla tecnologia, molti app per localizzare persone senza che loro lo sappiano.

Per questo motivo, se hai bisogno di sapere dove si trova qualcuno, guarda i suoi messaggi o anche registra le chiamate dal cellulare, consigliamo queste applicazioni.

Queste app sono economiche e puoi scaricarle dal tuo cellulare. Leggi i seguenti consigli, possono aiutarti molto:

Modi per localizzare le persone senza che loro lo sappiano

Attualmente, le persone possono essere localizzate tramite i loro telefoni cellulari, ci sono molti metodi per completare perfettamente questa operazione. Successivamente, verranno dettagliati i modi più convenienti se si desidera trovare qualcuno.

GPS

Molte persone hanno telefoni cellulari Android e il vantaggio è che i dispositivi di localizzazione sono installati sin dalla loro produzione. In questo caso, per trovare il proprietario dell’apparecchio.

Ci sono molte app per localizzare le persone, alcuni di questi sono gratuiti, ma altri sono a pagamento. Tuttavia, hanno la stessa utilità e versatilità.

Per numero di telefono

Un altro modo per localizzare qualcuno a sua insaputa è attraverso l’uso di app o applicazioni. Queste sono diventate Migliori opzioni di posizionamento per gli individui grazie al loro vasto catalogo di alternative.

Per questo, avrai solo bisogno del numero e del prefisso dell’area internazionale, ad esempio, in Spagna, il prefisso telefonico è +34. Lo strumento sarà l’unico che funzionerà nel processo di localizzazione attraverso l’uso di una mappa online.

Si dovrebbe notare che è il modo migliore per sapere dove si trova una persona senza che tu lo sappia. Questo perché il numero di telefono è inalterabile dall’utente.

Da google

Chi lo sa, sa che in Google puoi ottenere tutto, comprese le persone senza che loro lo sappiano.

Sarà necessaria solo l’e-mail associata al server aziendale, viene sempre utilizzato Gmail. Grazie a questo programma per sapere dove si trova una persona, troverai sempre la posizione dei tuoi cari.

Con questo strumento si saprà immediatamente la posizione e l’accesso della squadra degli indagati. Questo è importante, perché saprai il percorso che ha fatto nel corso della giornata.

App per localizzare le persone senza che loro lo sappiano gratuitamente

Vuoi sapere qual è l’app migliore per localizzare le persone? Allora dai un’occhiata ai nostri consigli.

Ci sono molte app per tracciare i cellulari senza che se ne accorgano. I più versatili sono gratuiti, quindi non dovrai pagare per usufruire dei loro vantaggi. Alcuni dei più utilizzati sono:

Gestione dispositivi Android

Questa è un’applicazione gratuita disponibile per chiunque in qualsiasi momento. Con lei Il dispositivo Android può essere rintracciato in base al numero di cellulare senza che il proprietario del telefono lo sappia.

L’unica cosa da fare è scaricare l’app sul cellulare che deve essere localizzata e pronta. Lo stesso verrà fatto sul cellulare della persona che indagherà in modo che da un localizzatore GPS possa eseguire l’operazione.

Questa app è consigliata per chi vuole tracciare e per chi vuole essere indagato. Tra le funzioni che svolge questa applicazione c’è l’allarme, cioè un segnale che si attiverà in mancanza del cellulare.

Visualizza su Google Play

Dov’è la famiglia?

Un’ottima applicazione per localizzare le persone a loro insaputa e per essere più precisi, soprattutto a partire dalla posizione dei tuoi figli.

Con questa modalità potrai conoscere l’esatta posizione dei bambini, sapendo in questo modo se dicono la verità del luogo in cui dicono di essere.

Grazie ad essa sarà possibile sapere se i bambini hanno già lasciato la scuola, donando serenità ai genitori dei giovani. Consente di seguire il percorso dei bambini dal momento in cui lasciano un luogo fino al loro arrivo a casa.

I modi per conoscere la posizione dei più piccoli saranno attraverso una mappa che specificherà il momento e l’ora reale della posizione.

Ti permette anche di scoprire la posizione GPS di ogni membro della famiglia o della coppia senza che se ne accorga.

Sebbene offra tutti questi vantaggi, puoi comunque pagare per la versione Premium di Dov’è la famiglia? Ciò consente alla persona più opzioni di quelle che possono essere implementate.

Visualizza su Google Play

Safe365

Molti considerano questo come un app per localizzare persone che porta il maggior numero di vantaggi agli utenti. Questo perché fornisce Migliori motori di ricerca per localizzare i cellulari gratuitamente.

La cosa più sorprendente è che serve a garantire la sicurezza dei più bisognosi, tra questi ci sono:

Bambini.

Adulti più anziani.

Persone con disabilità.

Allo stesso modo, puoi posizionare la tua casa come punto di ubicazione principale. Questo è importante, poiché l’app ti avviserà quando i dispositivi associati sono nelle vicinanze.

Visualizza su Google Play

Life360

Questa è un’app per localizzare il cellulare dei tuoi figli a loro insaputa. Le sue funzioni consentono loro di inviarti allarmi quando i bambini arrivano in un luogo, così saprai sempre la loro posizione.

Hai perso il telefono? Non preoccuparti allora Life360 ha la funzione di localizzare i telefoni cellulari dove viene scaricato. Hai solo bisogno di registrare i tuoi dati e quindi il processo di ricerca viene eseguito.

È un’applicazione gratuita, non richiede l’acquisizione di abbonamenti per accedere alle funzioni Premium. È disponibile per Android.

Visualizza su Google Play

Trova il mio telefono

Se vuoi sapere dove si trova una persona senza saperlo gratuitamente, ti consigliamo Trova il mio telefono. Funziona individuando gli smartphone attraverso le mappe, quindi è possibile conoscere i percorsi che percorrono il coniuge e i figli.

Puoi scaricarlo senza effettuare alcun pagamento, questo aumenta la tua valutazione. Non è complicato da usare, tutto ciò che serve è seguire i seguenti passaggi:

Installa l’applicazione. Crea il tuo account. Inserisci il tuo numero di telefono della persona che vuoi seguire. Verrà inviato un messaggio, se il contatto lo accetta, il cellulare sarà collegato. Ora l’attrezzatura sarà registrata nell’applicazione, puoi conoscerne la posizione senza alcun inconveniente.

Visualizza su Google Play

Dopo aver analizzato gli aspetti positivi di ciascuna di queste applicazioni, siamo giunti alla conclusione che Safe365 è il migliore. Ciò è dovuto al numero di download, alle valutazioni degli acquirenti e alla versatilità di utilizzo.

I più avvantaggiati sono le persone con condizioni speciali, poiché la loro sicurezza sarà garantita. Ti consigliamo di dare un’altra occhiata alle sue funzionalità per familiarizzare con i suoi vantaggi prima di scaricarlo.

App a pagamento per localizzare le persone senza che loro lo sappiano

MobiStealth Pro

Si tratta di un’applicazione molto completa che si installa perfettamente sul cellulare per essere rintracciati.

Attraverso il numero puoi conoscere la posizione della persona in tempo reale. Per maggior vantaggio, il tour effettuato dal titolare del titolare verrà inviato all’email inserita in fase di creazione dell’account.

Puoi leggere i messaggi di WhatsApp, i contatti registrati sul cellulare, la cronologia delle chiamate e anche la navigazione in Internet.

Sebbene sia un’applicazione a pagamento, è previsto un periodo di prova all’inizio dell’installazione che può essere utilizzato gratuitamente. Tuttavia, il prezzo per l’annullamento non è alto come previsto.

Vedi sulla pagina ufficiale

Spyzie App

È una soluzione di monitoraggio affidabile per iOS ed è compatibile anche con i dispositivi Android.

Di per sé, con questo non dovrai scaricare alcuna applicazione di tracciamento, sarà sufficiente solo con l’aiuto dell’ID iCloud della persona che vuoi spiare.

In caso di localizzazione di qualcuno che ha un dispositivo Android, sì, devi installare un plug-in sul dispositivo da indagare.

È importante notare che per utilizzare il servizio Spyzie, la persona deve prima registrare un account. Con il le applicazioni di questo servizio possono vedere i dati monitorati del dispositivo da spiare.

Una domanda che le persone che hanno creato un account su questa piattaforma tendono a porsi è se l’applicazione può essere disinstallata da remoto. Purtroppo no, non puoi.

L’applicazione viene installata manualmente e disinstallata sul dispositivo di destinazione. Lo svantaggio di questa meraviglia è che la spia deve avere accesso al cellulare per essere rintracciata.

È uno strumento a pagamento, quindi dovrai fare un investimento modesto per localizzare i tuoi cari.

Vedi sulla pagina ufficiale

Il mSpy

Questa è una buona app per sapere dove si trova qualcuno. È un marchio di software utilizzato per monitorare il controllo parentale di telefoni e computer iOS.

Da Microsoft Windows, Android a macOS. Con questa applicazione puoi avere una registrazione di ciò che fa la persona indagata.

L’uso di questa app è quasi sempre utilizzato da quei genitori che vogliono sapere dove si trovano i loro figli e anche. Puoi anche conoscere la cronologia di navigazione, le immagini, i video e i testi che sono memorizzati nella memoria del dispositivo.

Come funziona questa app?

Per far funzionare l’app, è necessario acquistarla dal sito Web ufficiale dell’applicazione. Successivamente, verrà installato e configurato per iniziare a monitorare la persona da localizzare.

Vedi sulla pagina ufficiale

Flexi Spy

Infine troviamo Flexi Spy, lo strumento utilizzato per indagare su dove si trovi qualcuno.

Questa applicazione non è solo un software di monitoraggio per dispositivi Smartphone, è anche uno dei più semplici in termini di installazione rispetto ad altri.

Il processo richiederà alcuni minuti e il supporto live offerto dalla pagina dell’app contribuisce alla corretta installazione del processo.

È un’applicazione che, se utilizzata su un iPhone, il dispositivo deve essere jailbroken.

Quando si parla di jailbreak, ci si riferisce a un processo che consente all’iPhone di installare milioni di applicazioni che non sono disponibili nell’App Store.

Tra i dispositivi iPhone correlati a questa app ci sono: tutte le versioni fino alla 9.1 oltre a iOS 9.2 – 10.3.3. Ma in quest’ultimo c’è compatibilità sotto un tethered.

Nel caso di Android, l’app può essere installata sul dispositivo senza complicazioni. Tuttavia, in questo caso avrai accesso solo a un numero limitato di funzioni.

Nel caso in cui desideri usufruire di tutte queste funzioni, devi eseguire il root del telefono cellulare. Questa app per localizzare le persone senza che anche loro lo sappiano È compatibile con il sistema operativo Android 4.0.3 – 8.1.

Vedi sulla pagina ufficiale

Vedi su Youtube

Come puoi vedere, le app che hanno un reddito di base hanno un numero maggiore di funzioni. Tra tutti loro, Il mSpy è posizionato come il migliore di tutti.

La gamma di utilità di questa applicazione è sufficiente per tutti i membri della tua famiglia. I genitori lo trovano uno strumento molto utile e con un prezzo molto accessibile.

Cattivi usi che vengono dati alle applicazioni per localizzare le persone

Ci sono molti modi in cui localizzare un cellulare senza che loro lo sappiano gratuito. Tuttavia, questa pratica può essere utilizzata per violare la privacy delle persone.

Questo è un aspetto negativo, quindi verranno ora menzionati gli aspetti controversi dell’utilizzo di questi meccanismi di localizzazione. Allo stesso tempo, capirai meglio come conoscere la posizione di una persona senza conoscerla gratuitamente.

Come mettere il GPS su un cellulare senza che loro se ne accorgano?

Prima di tutto, è necessario avere il cellulare in mano. Ora devi solo selezionare l’applicazione che preferisci, scaricarla e installarla sul tuo computer.

Alcune opzioni ti chiederanno di creare un account, infatti, a volte richiedono uno strumento di pagamento.

Puoi vedere il manuale di istruzioni per verificare se il tuo telefono soddisfa i requisiti, che non saranno così impegnativi.

Lo svantaggio principale di queste modalità di localizzazione è che devi avere il cellulare della persona che vuoi seguire. Ovviamente violerete la privacy se lo fate in questo modo, quindi attenzione.

Come sapere dove si trova una persona senza saperlo?

Anche se può non sembrare, è qualcosa di semplice. Tuttavia, è necessario avere lo smartphone dell’individuo. Tuttavia, ci sono alcuni che non ne hanno bisogno.

Tutto quello che devi fare è inserire il numero di telefono e poi l’app invierà un messaggio di accettazione. A questo punto, è importante che tu sia veloce, prendi il cellulare, conferma i termini e le condizioni e, infine, elimina le prove.

Con questa strategia tradirai anche i trust. Ma se è per qualcosa di giustificabile, vai avanti.

Localizza il cellulare senza permesso

Esistono programmi per sapere dove si trova una persona e la cosa migliore è che molti di loro non ti chiederanno il permesso. Hai solo bisogno del tuo cellulare e dell’accesso a Internet.

Per quanto riguarda l’autorizzazione, quando scarichi l’applicazione e crei il tuo account avrai accesso ai suoi metodi di localizzazione. Ti consigliamo di utilizzare queste applicazioni solo con i tuoi familiari.

Vuoi sapere dove si trova una persona senza che lo sappia? Gratuito!

Molte persone usano le app di localizzazione per spiare i loro partner. Questo è un aspetto negativo, ma a volte giustificabile.

Se questo è il tuo caso, ti consigliamo di scaricare una delle applicazioni che hai visto in precedenza.

Puoi usare Safe365, poiché ti fornisce gli elementi necessari per trovare la persona che stai cercando.

Localizza il cellulare in modo anonimo

Spiare attraverso Internet sta diventando più facile. Puoi trovare la posizione dei cellulari tramite applicazioni e server di pagine web.

Questo è legale finché lo fai per i membri della famiglia e la migliore alternativa è di Google.

Come conoscere la posizione di una persona senza saperlo? Tieni traccia del cellulare da un’e-mail.

Per fare ciò, è essenziale che la posta sia aperta sul telefono. Quindi, se non è attivato, non sarai in grado di farlo.

App per localizzare i bambini mobili senza che loro lo sappiano

Dov’è la famiglia? È una delMigliori applicazioni per localizzare i bambini. Puoi scaricarlo gratuitamente e sarà disponibile per tutti i dispositivi Android.

Non dovresti preoccuparti di violare la privacy dei più piccoli, perché il loro benessere è al di sopra.

Come conoscere la posizione di una persona senza conoscerla da WhatsApp gratuitamente?

L’app di messaggistica per eccellenza può essere utilizzata per monitorare i cellulari gratuitamente.

Non tutti sanno come accedervi app per localizzare persone, quindi segui questi passaggi per scoprire come:

Devi entrare in WhatsApp Web. Chiudi tutte le schede a comparsa (conversazioni personali e di gruppo). Seleziona il contatto che vuoi trovare. Premi i tasti Ctrl + Alt + Canc. Quindi si aprirà il task manager. Premi Win + R. Ora devi digitare cmd. Trova l’opzione netstat-an e premi Invio. Se hai seguito i passaggi alla lettera, apparirà l’IP del contatto. Infine, inversa a e scrivi l’IP che il sistema ha generato per te. Dopodiché apparirà l’ultima posizione della persona.

È necessario chiarire che si tratta di una modalità di ricerca priva di qualsiasi legalità. Si consiglia di essere cauti quando si utilizza questo metodo.

Come tenere traccia di un iPhone senza che se ne accorgano?

Non sono necessarie app per tracciare un numero di cellulare, è anche possibile utilizzare le pagine web per localizzare i dispositivi iPhone. Ti consigliamo

Tutto ciò che chiede è comporre il numero di telefono dello smartphone nella barra di ricerca nella pagina principale e premere il pulsante «Invio». Con questo metodo conoscerai i seguenti dati dell’iPhone:

Nome e cognome del proprietario.

Indirizzo (ultimi indirizzi registrati).

E-mail.

Numeri di backup.

Pseudonimi utente.

Foto salvate sul tuo dispositivo.

Come i metodi di ricerca di WhatsApp, questo strumento è soggettivo in termini di legalità. Si consiglia discrezione.

App per indagare sulle persone

Android Device Manager, Dov’è la famiglia?, Safe365, MobiStealth Pro e Flexi Spy sono applicazioni e programmi con buone referenze. Alcune opzioni sono gratuite, ma altri richiedono il pagamento dell’affitto.

La cosa più interessante di queste app è che sono semplici da usare e la loro disponibilità è universale. Se vuoi localizzare una persona, ora conosci tutti gli strumenti che puoi utilizzare per essa. Sono gratuiti o a pagamento

‎Find My Kids: GPS posizione

“Find My Kids” è stata creata appositamente per genitori responsabili. L’app ti permette di monitorare la posizione di tuo figlio online, per non doverti preoccupare quando non è con te e non risponde alle tue chiamate.

Ricevi notifiche :

• quanto tuo figlio esce o entra da casa, scuola e altri luoghi dove si reca regolarmente

• se la batteria del suo telefono si sta scaricando

• se tuo figlio preme il pulsante di SOS

Come funziona Find My Kids:

• Installa “Find My Kids” sul tuo cellulare

• Scegli il dispositivo che desideri connettere: il telefono o l’orologio GPS di tuo figlio

• Autorizza il controllo del bambino all’interno dell’app sul suo cellulare oppure inserisci il numero della SIM dell’orologio GPS.

Se tuo figlio ha uno smartphone:

Installa l’app Pingo! – tracker GPS del bambino sullo smartphone di tuo figlio. L’app funziona sul cellulare in modalità localizzazione GPS. Tuo figlio può parlare con te nella chat e, in caso di pericolo, può premere il pulsante di soccorso.

Se tuo figlio ha un orologio GPS:

Connettilo all’affidabile app Find My Kids, dotata di interfaccia di localizzazione e assistenza tecnica.

L’app Find My Kids supporta i seguenti orologi GPS per bambini:

Q50,Q60,Q80,Q90,Q100,Q360,Q523,Q730,Q750,Q8,GW100,GW100S,GW200,GW200S,GW300,GW300S,GW400S,GW400X,GW500S,GW600S,GW700,GW800,GW900,GW900S,GW1000,GW1000S,EW100,EW100S,EW200,K911,W8,W9,W10,Y3,G36,SAFEKEEPER,DS18,T58,T100,I8,G10,G100,D99,D100,D100S,Titan Watch Q50 GPS-trackers, Smart Pet tracker, Smart tracker S01,A1, Aimoto, Aimoto Start, Aimoto Sport, Aimoto Ocean e simili, supportati da app quali SeTracker, StepByStep, TrackView, GeoZilla, Kid Radar, Life360 e altre analoghe.

Puoi usare tutte le funzioni del servizio gratis per 7 giorni. Al termine di tale periodo, la versione gratuita consentirà solo il monitoraggio online della posizione. Per tutte le altre funzioni dell’app dovrai acquistare un abbonamento.

Il costo dell’abbonamento sarà addebitato sul tuo account di iTunes. L’abbonamento sarà automaticamente rinnovato a intervalli prescelti a meno che non venga annullato almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di abbonamento. La gestione dell’abbonamento sarà disponibile nelle impostazioni del tuo account di iTunes dopo l’acquisto.

L’app richiede i seguenti accessi e autorizzazioni:

• alla fotocamera e alle foto – per l’avatar del bambino

• ai contatti – per la scelta di un numero di telefono quando si configura un orologio GPS

• al microfono – per inviare messaggi vocali nella chat

• notifiche push – per l’invio delle notifiche degli spostamenti di tuo figlio e di nuovi messaggi nella chat

Puoi consultare i contenuti del contratto utente e della politica della privacy su:

Per qualunque suggerimento o domanda sulla nostra app, scrivi a oppure visita il nostro sito all’indirizzo

Leave a Comment