◁ 【 Come usare la funzione Walkie-Talkie di Instagram per inviare messaggi vocali 】

by Vittore Zetticci

Da quando Apple ha introdotto lapp “Walkie-Talkie” in watchOS 5, la funzione di messaggistica istantanea vocale è stata linvidia di molti occhi. Per capitalizzare lopportunità, Instagram ha introdotto una funzione simile nel messaggio diretto. Con la curiosità in mente, ho pensato che sarebbe bene fare un breve articolo sullutilizzo della funzione Walkie-Talkie di Instagram per inviare messaggi vocali.

Lapp di social networking ha lanciato questa nuova funzione sia per iPhone che per Android. Quindi, non importa da che parte stai, puoi mettere subito in azione questo nuovo add-on.

Come usare la funzione Walkie-Talkie su Instagram su iPhone o Android

Poiché si tratta di un aggiornamento specifico dellapp, i passaggi rimangono gli stessi sia per iPhone che per Android. Prima di immergersi nei passi, assicurati che il tuo smartphone abbia lultima versione dellapp di Instagram.

Passo 1. Avvia lapplicazione Instagram sul tuo dispositivo mobile.

>Passo 2. Ora, tocca licona Direct Message.

>Passo 3. Successivamente, seleziona una conversazione .

>Fase 4. Poi, toccare e tenere premuto il microfono per registrare il messaggio vocale.

Assicurati>

Cancellare il messaggio vocale del walkie-talkie su Instagram

E se hai inviato accidentalmente il messaggio vocale e vuoi cancellarlo? Tutto quello che dovete fare è tenere premuta la forma donda audio e premere Unsend.

Questo>

Un centesimo per i tuoi pensieri

Dopo aver testato questa caratteristica tempestiva, posso dire che vale la pena provare. Nei momenti in cui siete in movimento o volete comunicare con il vostro amico divertente senza toccare la tastiera software, questo può essere allaltezza della sua fattura.

Quindi, mi aspetto che DM sia molto più forte e divertente nei prossimi giorni!

Leave a Comment