2
iOS di Apple: questo sistema operativo offre la varietà più grande di contenuti e applicazioni, oltre a essere noto per la facilità d'uso e l'interfaccia ben progettata. È molto usato dai consumatori che desiderano utilizzare contenuti multimediali (guardare video, giocare e socializzare con gli amici) piuttosto che crearli per uso professionale. Per questo motivo, molti professionisti preferiscono altri OS.
questo sistema operativo offre la varietà più grande di contenuti e applicazioni, oltre a essere noto per la facilità d'uso e l'interfaccia ben progettata. È molto usato dai consumatori che desiderano utilizzare contenuti multimediali (guardare video, giocare e socializzare con gli amici) piuttosto che crearli per uso professionale. Per questo motivo, molti professionisti preferiscono altri OS. Android: Android offre maggiore flessibilità per gli sviluppatori o per chi desidera personalizzare l'aspetto e il funzionamento del proprio OS. Si tratta di un sistema operativo completamente configurabile se hai qualche nozione di tecnologia ed è utile se desideri sviluppare applicazioni.
Android offre maggiore flessibilità per gli sviluppatori o per chi desidera personalizzare l'aspetto e il funzionamento del proprio OS. Si tratta di un sistema operativo completamente configurabile se hai qualche nozione di tecnologia ed è utile se desideri sviluppare applicazioni. Windows: se possiedi un'attività, questo sistema operativo potrebbe fare al caso tuo. La versione mobile di Windows si integra con molti programmi Windows tradizionali, come Microsoft Office, Exchange e il servizio cloud. Offre maggiori funzionalità per creare e personalizzare documenti avanzati.
Questi dispositivi sono come mini-computer e sono i più diffusi tra i consumatori. Hanno schermi touch, connettività Wi-Fi, telecamere HD e vari sistemi operativi (OS). Gli OS più comuni sono: